Pianoterra collabora con il Dipartimento clinico “à Françoise Dolto” a un ciclo di seminari dedicato a bambini, adolescenti e famiglie

27 Novembre 2015

Il Dipartimento Clinico “à Françoise Dolto” vi invita alla Giornata Inaugurale del ciclo di seminari che quest’anno sarà dedicato a “Psicoanalisti nella Città dei Bambini, degli Adolescenti e della Famiglia. Prevenzione, Educazione e Cura dopo Freud, Lacan, Dolto”. Pianoterra collabora al programma di seminari, assieme all’Associazione Culturale Pediatri (ACP). Sabato 12 dicembre 2015 si svolgerà una presentazione generale del ciclo di seminari, alla quale interverranno diversi degli specialisti che saranno coinvolti negli incontri successivi, tra cui la responsabile scientifica di Pianoterra Flaminia Trapani.

Nella locandina troverete tutte le informazioni. L’evento è gratuito ma l’accesso è limitato. Occorre registrarsi richiedendo un coupon nominativo presso la segreteria al momento dell’iscrizione. Per iscriversi, occorre scrivere un’email con i propri dati a info@centroclinicoespressione.it.

Vi aspettiamo!

 

locandina dolto locandina dolto 2