I mercatini solidali di Natale: a Roma e Napoli I Was A Sari per Pianoterra

29 Novembre 2023

Mancano poche settimane al Natale e stiamo per entrare nel frenetico periodo in cui si pensa a cosa mettere sotto l’albero, il nostro e quello delle persone a cui vogliamo bene. Anche quest’anno sarà possibile sostenere le famiglie che seguiamo nei nostri servizi scegliendo uno dei nostri regali solidali firmati I Was A Sari!

Ai nostri mercatini di Natale sarà infatti possibile trovare tante idee per regali belli, originali e pieni di significato.

Partiremo l’8 dicembre a Roma, con un temporary shop che sarà aperto tutti i giorni – festivi inclusi – fino al 22 dicembre. Nella nostra sede di Via Giusti 24 (zona Piazza Vittorio) avremo un’ampia selezione di bellissimi articoli realizzati dalle abili artigiane indiane con le colorate stoffe dei sari riciclati: foulard e parei, abbigliamento per il giorno e la notte, borse e pochette, taccuini, articoli per la tavola e per la casa… Idee per tutti i gusti e le esigenze, che sosterranno direttamente i percorsi verso l’autonomia di tante donne in difficoltà, in Italia e in India.

 

Sabato 16 dicembre apriremo le porte della nostra sede di Piazza San Domenico a Napoli, per il consueto brindisi di auguri con amici e sostenitori di Pianoterra e una selezione di articoli dal temporary shop di I Was A Sari.

Anche chi non potrà partecipare agli eventi dal vivo potrà scegliere un regalo solidale di Pianoterra per le feste: il nostro buonissimo panettone.