Dal 26 al 28 settembre saremo a Roma per partecipare all’Incredible India Festival, un evento organizzato dall’Ambasciata dell’India in Italia per celebrare i legami culturali e sociali tra India e Italia. Tre giornate intense di incontri, spettacoli, degustazioni e laboratori per immergersi nella straordinaria cultura indiana.
Tra gli ospiti del festival ci sarà anche I Was A Sari, brand etico e sostenibile che trasforma tessuti di sari tradizionali in accessori unici e contemporanei, promuovendo al tempo stesso l’emancipazione delle donne provenienti da comunità vulnerabili in India. Da anni collaboriamo con I Was A Sari, condividendo valori e impegno a favore delle comunità più vulnerabili, a partire dalle donne e dai loro figli, e organizzando eventi di raccolta fondi per il periodo natalizio.
Anche in questa occasione speciale il brand ha scelto di coinvolgere Pianoterra: insieme saremo presenti con uno stand solidale, dove sarà possibile acquistare una selezione di articoli di I Was A Sari, da quelli più iconici – foulard e parei, borse e gioielli – alle tante novità di quest’anno. L’intero ricavato delle vendite sarà destinato a sostenere i nostri progetti a Roma.
📍 Lo stand sarà aperto:
-
venerdì 26 settembre dalle 16:00 alle 21:00
-
sabato 27 e domenica 28 settembre dalle 10:00 alle 21:00
Vi aspettiamo al Teatro India di Roma per vivere insieme questa esperienza unica, tra danze e musiche tradizionali, sessioni di yoga e meditazione e l’immancabile cucina indiana. E non dimenticate il tappetino per fare yoga!