Pianoterra partecipa alla Stracittadina di Roma!

18 Febbraio 2019

Il 7 aprile Pianoterra Onlus parteciperà alla Stracittadina della XXV Maratona Internazionale di Roma: 5 km di passeggiata nel centro storico di Roma con partenza dai Fori Imperiali poco dopo lo start della Maratona internazionale e arrivo al Circo Massimo. L’Associazione ha infatti aderito al Charity Program della manifestazione, una iniziativa degli organizzatori che mette insieme i valori dello sport a quelli della solidarietà. Grazie a questo programma, la Stracittadina diventa un’occasione per sostenere i progetti e le iniziative di Pianoterra a favore di mamme e bambini in difficoltà a Roma e Napoli.

Aderire a questa iniziativa è semplicissimo! Iscrivendosi alla Stracittadina attraverso Pianoterra, parte della quota di iscrizione andrà a sostenere direttamente il nostro programma 1000 Giorni a favore di donne in gravidanza, neo-genitori e bimbi fino ai 3 anni che vivono in condizioni difficili, e in particolare il nostro sportello nel quartiere di Tor Sapienza a Roma.
 

L’invito è aperto a tutti: da 0 a 99 anni, a piedi o in monopattino, in passeggino o in fascia, di corsa o camminando… sono tutti i benvenuti per una mattinata di festa e attività all’aria aperta all’insegna della solidarietà!

La quota di partecipazione è a partire da 15,00 €. 5,00 € saranno destinati all’iscrizione vera e propria, e daranno diritto al pettorale di gara e a una sacchetta di gadget previsti dagli organizzatori della manifestazione, il resto andrà a sostenere direttamente i nostri progetti. Potete aderire con una delle seguenti modalità.

Potete iscrivervi venendo presso la nostra sede (Largo di Sant’Alfonso 5, zona Piazza Vittorio, tutti i giorni dalle 9.30 alle 17.00). Vi faremo compilare il modulo di iscrizione e versare la quota di partecipazione. Vi rilasceremo contestualmente la ricevuta da utilizzare per ritirare il kit di gara presso il centro Ragusa Off (zona Ponte Lungo) dal 4 al 6 aprile. Possiamo provvedere anche noi al ritiro dei kit e renderli disponibili presso la nostra sede.

Potete in alternativa iscrivervi effettuando un bonifico bancario (Associazione Pianoterra Onlus IBAN: IT41U0303203418010000001987) e specificando nella causale “Partecipazione alla Stracittadina”. In tal caso dovrete inviarci la scansione del modulo di iscrizione compilato che potete scaricare a questo link. In tal caso saremo necessariamente noi a ritirare il kit previsto dagli organizzatori della maratona.

I kit di gara ritirati da noi saranno disponibili presso la nostra sede nelle giornate del 4 e 5 aprile.

Per avere maggiori informazioni scriveteci a comunicazione@pianoterra.net o chiamateci al +39 340 0716353

Vi aspettiamo numerosi!